La soluzione
che fa per te!

MAC CARD
La soluzione che stavi cercando.

MAC Card

Con l’avvento della fatturazione elettronica e la conseguente scomparsa delle schede carburanti cartacee, la nostra società si è attivata cercando soluzioni pratiche ed alternative atte alla semplificazione della gestione contabile dei rifornimenti di carburante.
Il risultato è la MAC CARD, ovvero la carta gratuita che ti permette di fare rifornimento sugli impianti a marchio MAC quando vuoi e senza essere inondato da fatture elettroniche.
Infatti con la ns carta non avrai più una fattura a rifornimento, ma molti rifornimenti con un’unica fattura.
A seconda del metodo di pagamento che preferisci, possiamo offrirti due tipi di card: la Pre Pay e la Post Pay.

PREPAGATA

È la carta ricaricabile definitiva. Si può effettuare la ricarica attraverso bonifico bancario o attraverso i pos presenti nelle ns stazioni di servizio.
Nel caso di una flotta di automezzi aziendali, con la pre pay sarete voi a decidere di quanto ricaricare le carte in vs possesso, diversificando gli importi per singola carta a seconda della previsione di utilizzo dei mezzi.

Altra cosa importante di questa carta è che il cliente riceve subito un’unica fattura al momento della ricarica che può portare immediatamente in detrazione, senza dover attendere che la carta si esaurisca e soprattutto senza curarsi del numero dei rifornimenti. Una ricarica, una fattura.

POST PAGATA

È la carta con pagamento fine mese. Con questa carta i rifornimenti che effettuerete presso i ns distributori vi verranno fatturati tutti insieme a fine mese.

In questo caso nella fattura, a differenza della pre pay, verranno inseriti tutti i rifornimenti effettuati e le targhe dei mezzi che li hanno fatti, permettendo quindi ai trasportatori e a chi ne ha diritto di aderire al rimborso fiscale delle Dogane.

Il metodo di pagamento accettato per l’emissione di questa carta è il RID a 15 gg data fattura.

Per entrambi le carte si possono inserire plafond giornalieri e mensili, a richiesta del cliente. Ogni carta ha il suo pin segreto. In caso di smarrimento carta, ci inviate una mail e noi ve la blocchiamo istantaneamente. Le carte non hanno costi di attivazione e non hanno scadenza.
Altro punto forte di entrambe le card MAC è il portale internet: infatti al momento della creazione delle vostre carte, vi verrà inviato un link sulla vs mail di riferimento dal quale avrete accesso ad un portale internet interamente dedicato a voi, dal quale potrete controllare tutti i rifornimenti in tempo reale ed effettuare tutti i report di cui avete bisogno. Visionare il credito residuo delle pre pay, controllare il saldo delle post pay, fare statistiche mensili sui rifornimenti, e tanto altro ancora. Una sola pagina per tenere sotto controllo costante il vostro parco automezzi.

Richiedi la tua MAC Card

Scopri come è semplice richiedere la tua MAC Card, scarica i moduli di richiesta, compilali ed inviali per fax al numero 0583 286425 oppure per PEC alla email torregas@pec.it

I nostri Partners

I nostri Partners